Dopo aver perso peso ed essere dimagrita, Adele finisce al centro della polemica

Dopo la fine del suo matrimonio, Adele ha deciso di iniziare una nuova vita. Con estrema difficoltà la cantante ha deciso di perdere peso, riuscendo così a dimagrire notevolmente. Ben 9, secondo i ben informati, i chili persi dall’artista, che adesso appare raggiante ed in splendida forma. Già qualche giorno fa, poco prima di Natale, la star si è mostrata sui social con il suo nuovo look, venendo apprezzata da tutti i suoi seguaci, che si sono complimentati con lei per il risultato raggiunto. Tuttavia poche ore fa il sito TMZ ha pubblicato delle nuove foto della cantante, paparazzata durante una vacanza ai Caraibi, in compagnia di Harry Styles e James Corden. A quel punto è scoppiata una lunghissima polemica.

In molti hanno infatti espresso il loro pensiero sulla nuova forma fisica di Adele, criticando aspramente la cantante. Secondo i più, l’artista avrebbe perso più peso del previsto, apparendo troppo magra. Come se non bastasse diversi utenti hanno dichiarato come, secondo loro, al momento la diva non rappresenti l’immagine di una donna in ottima salute.

https://www.instagram.com/p/B66zK-PnkkD/

Ad oggi, nonostante la polemica abbia fatto il giro del web, Adele non ha ancora replicato ai commenti in merito alla sua perdita di peso. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore possa arrivare un comunicato ufficiale. Nel mentre i fan rimangono in attesa del nuovo album della cantante. Che il 2020 sia l’anno del ritorno dell’artista sulle scene musicali, nonché quello della sua rinascita?

IndietroAvanti