Dopo un lungo silenzio sui social, Adele si mostra per la prima volta dopo la perdita di peso: le foto

Il lungo silenzio di Adele sui social ha fatto parecchio rumore. Dopo la dolorosa separazione dal marito, si è parlato, grazie al gossip lanciato da TMZ, della perdita di peso vertiginosa da parte della cantante, che ha fatto piuttosto discutere. In quell’occasione vennero pubblicate delle foto e nonostante i tanti complimenti, infatti, non sono mancate dure critiche nei confronti dell’artista, su chi l’ha accusata perfino di essere troppo magra.

Adesso però giungono importanti novità e a mostrarsi per la prima volta dopo questo lungo processo è proprio lei. L’amata cantautrice Adele, infatti, è tornata sui social, spiazzando tutti con uno scatto. Seppur in quarantena, ha festeggiato il suo compleanno, con le dovute precauzioni, rivolgendo un bel pensiero a tutti coloro che stanno rischiando la vita per salvarne delle altre. Ecco le parole di Adele su Instagram:

“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che siate tutti sani e salvi durante questo periodo folle.
Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mettendo a rischio la loro vita! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020 va bene, ciao, grazie”.

A sorprendere però, non è questo bellissimo pensiero di Adele, ma la foto d’accompagnamento alla didascalia. Ecco come si mostra la cantante, per la prima volta dopo la perdita di peso

Foto Instagram – Adele

Insomma un cambio davvero radicale quello di Adele! Nemmeno a dirlo, l’immagine ha totalizzato una valanga di like e commenti, facendo impazzire i fan, i quali però l’hanno scambiata per un’altra persona…

Avanti