Adele compra la villa di Sylvester Stallone, ma c’è una clausola
Secondo i recenti rumor Adele è pronta a comprare la villa di Sylvester Stallone. Ma c’è una clausola ben precisa da rispettare
La villa comprata da Adele
Secondo i recenti rumor riportati da Daily Mail Adele la comprato la villa di Sylvester Stallone. La cifra è di ben 58 milioni di dollari. La cantante pare si sia occupando dei lavori per ristrutturare a suo gusto il spazio, ma deve fare attenzione a una cosa.
Stando a quanto si vocifera infatti, l’affare ha rischiato di saltare a causa di una clausola molto particolare. Sylvester Stallone infatti ha chiesto all’artista di non rimuovere la statua di Rocky Balboa, perché molto legato al suo personaggio.
Il sito ha fatto sapere che Stallone sarebbe stato davvero molto chiaro con Adele, dettando quindi le condizioni: «Non transigo. Se la statua sparisce, io non vendo nulla».
Tutto sulla vendita della dimora di Stallone
Tra gli altri dettagli sappiamo che la compravendita si sarebbe conclusa nel 2022. La proprietà acquistata da Adele vanta ben 18.587 metri quadrati. Stallone si è comunque detto molto soddisfatto per il modo in cui la cantante sta allestendo gli spazi: “La sta rendendo stupenda”, ha dichiarato alla stampa americana contento dell’affare.
Inizialmente peraltro la lussuosa villa aveva un valore ben superiore rispetto a quello attuale. Sylvester Stallone aveva stimato una cifra pari a 110 milioni di dollari, per poi ridurre il prezzo a 85 milioni fino all’offerta di Adele, accettata in seguito.
La casa (QUI ALCUNE IMMAGINI) di Adele ha ben sei camere da letto, un totale di 9 bagni compresa una master suite (che è munita di sauna, bagno turco e ufficio con terrazza), tre spaziose camere da letto en-suite e due camere da letto domestiche. Secondo quanto si legge ci sarebbe anche una guest house di due piani con altrettante camere da letto en-suite, la cucina completa dello chef come progettato da Richard Landry.
E per non farci mancare nulla c’è anche una sala sigari con un sistema di filtrazione dell’aria, il cinema professionale e una palestra. Insomma Adele ha davvero tutto ciò che le occorre.