Marco Cartasegna su Federica Benincà: «Non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”».
Il caso “Luca Onestini e Soleil Sorge” sta facendo discutere oramai da settimane. La storia d’amore dei due ragazzi, nata…
Il caso “Luca Onestini e Soleil Sorge” sta facendo discutere oramai da settimane. La storia d’amore dei due ragazzi, nata durante la loro partecipazione a Uomini e Donne, è degna delle migliori fiction: piena di segreti, protagonisti, bugie ecc ecc…
Come oramai tutti saprete la loro relazione è giunta al capolinea per volere di Soleil, la quale ha scoperto dei messaggi (innocenti) tra Luca e la sua e corteggiatrice Giulia Latini e soprattutto perché lei si sta frequentando con l’ex tronista (e storico nemico di Luca) Marco Cartasegna. Dopo la paparazzata mostrata la scorsa settimana da Signorini, che immortalava Soleil e Marco insieme a conferma del loro flirt, la polemica si è fatta ancora più accesa in particolare tra la Sorge e Federica Benincà, ex sua amica ed ex fidanzata di Cartasegna. Le due ragazze hanno dato il via ad un botta e risposta sui social nel quale è intervenuta anche la madre di Soleil. Quest’ultima, non ha per nulla digerito che Federica sia andata ospite da Barbara d’Urso a svelare qualche retroscena di questa situazione. In tutta questa storia, Marco Cartasegna ha sempre scelto la via del silenzio evitando d’intervenire sulla questione. Solo lo scorso giovedì (19 ottobre) ha pubblicato un video nel quale ha denunciato il cyberbullismo che ha subito in prima persona. Il giovane modello, inoltre, sempre sui social ha commentato la presenza di Federica Benincà a Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso, attaccandola pesantemente.
Così ha scritto su Twitter: «Scopro ora che oggi andrà nuovamente in TV una ragazza che si definisce la mia ex, a commentare i fatti della mia vita privata privata. Non è la prima volta che lo fa e credo sia arrivato il momento di dire qualcosa. Il problema non è che lei vada in TV. Le auguro di continuare a farlo se è quello che vuole, ma non posso accettare che parli in qualità di mia “ex”. In seguito ad averla conosciuta ed essermi invaghito in un contesto televisivo bellissimo ci siamo frequentati a malapena per due settimane. Nella clessidra della mia vita questa ragazza non rappresenta nemmeno il più piccolo dei granelli di sabbia. Non sa niente né di me né della mia vita. Avrebbe più parola in merito alle mie vicende personali il mio fornaio.» Marco si è poi rivolto direttamente a Domenica Live e agli altri programmi che negli ultimi giorni hanno visto Federica come ospite per commentare la rottura tra Luca e Soleil: «Se le redazioni di questi programmi vogliono avere come ospite una mia ex, posso dare i contatti, ma non credo che butterebbero via la loro dignità per qualche soldo ed un po’ di visibilità. Io non ho mai parlato male di questa ragazza e l’ho sempre rispettata, ho sicuramente sbagliato la mia scelta in modo clamoroso, ma non me ne pento perché era quello che volevo al momento. Mi pento solo di aver dato fiducia a una persona che ora, per un po’ di popolarità e qualche euro, continua a parlare dei miei fatti personali e ad inventare falsità sul mio conto, alcune gravissime.(..)»