“Adesso sono single”. Dopo la vacanza a Ibiza Cristina Buccino si racconta. Parlando anche del suo ex, Claudio D’Alessio
“Ho lasciato Claudio D’Alessio proprio a Milano Marittima. Perché ho scoperto che mi tradiva qui”. Cristina Buccino si racconta a…
“Ho lasciato Claudio D’Alessio proprio a Milano Marittima. Perché ho scoperto che mi tradiva qui”. Cristina Buccino si racconta a Novella2000, in occasione di una serata al Pineta (la storica discoteca della riviera). Non usa mezzi termini per ripercorrere la sua storia d’amore con il figlio di Gigi D’Alessio, durata 5 anni. “Mi ha tradita con una ragazza conosciuta al Pineta”. La ex naufraga de L’Isola, inoltre, rivela anche di aver avuto con lui un’intesa sessuale pazzesca. “Forse a Claudio questo non bastava!”, rimarca Cristina che continua a mantenere un ottimo rapporto con il suo ex. Attualmente si dichiara single. A quanto pare, finisce anche la storia con Gabriele Giuffrida, che dice di amare in un’intervista sul num. 19 di Novella2000, rilasciata a Giovanni Ciacci, poco prima della rottura con il procuratore sportivo (avvenuta alcune settimane fa). Alla domanda: “Che uomo vorresti?” Risponde semplicemente: “Non ho un prototipo. Vado dove mi porta il cuore”.
Cristina di recente è tornata da una vacanza a Ibiza. Mostra un fisico perfetto, sempre in ottima forma come si può notare dalle foto che pubblica su Instagram. Ma in Riviera non rinuncia ai piaceri della tavola. Al Pepita mangia: sorbetto di pompelmo rosa, carpaccio di gamberi con scaglie di tartufo e spiedini di scampi. Per la serie: “per una volta a tavola si può sgarrare”.