Mediaset interviene e fa chiarezza sulla voce di una riduzione di puntate per Adrian

Dopo i risultati della prima puntata di Adrian, i social si sono nuovamente scatenati. A quel punto, qualche ora fa, Dagospia ha svelato come Mediaset stesse pensando di ridurre il numero di puntate del programma, passando da 5 a 3, o massimo, sempre come riportato, a 4. Adesso, però, sempre il sito comunica la smentita ufficiale da parte di Mediaset, che sembrerebbe essere intenzionata a continuare con la programmazione prevista. Questo quello che si legge su Dagospia:

“MEDIASET SMENTISCE DI VOLER RIDURRE LE PUNTATE DI ”ADRIAN”. DOPO IL FLOPPONE DI IERI SERA È GIRATA LA VOCE CHE A COLOGNO SAREBBERO STATE RIDOTTE A 3, AL MASSIMO 4 (SULLE 5 PREVISTE) LE PUNTATE DELLO SHOW PRECOTTO DEL MOLLEGGIATO. LA PUNTATA ERA STATA INFATTI REGISTRATA MARTEDÌ. IERI CELENTANO HA REGISTRATO SOLO IL MONOLOGO DI 5 MINUTI. IL PUBBLICO CHE SI ASPETTAVA DI VEDERE L’INTERO SHOW PER POCO NON SPACCAVA LE TELECAMERE. NON È BASTATA L’ESIBIZIONE A MO’ DI BALERA DELL’ORCHESTRA A PLACARE GLI ANIMI”

Pare dunque che Mediaset non ridurrà il numero di puntate di Adrian, e che lo show continuerà come stabilito. Ma cosa accadrà agli ascolti? Celentano riuscirà a risollevare l’animo dei telespettatori?

IndietroAvanti