Dopo una pausa che sarebbe dovuta durare soltanto due settimane, adesso Adrian viene definitivamente sospeso da Canale 5 fino all’autunno

È ormai passato un mese da quando è arrivato su Canale 5 la serie evento Adrian. Il cartone animato ideato e creato da Adriano Celentano, dopo una sorta di rimandi e slittamenti, ha finalmente visto la luce sul piccolo schermo, e tanta era l’attesa di scoprire cosa sarebbe accaduto. Tuttavia, col passare delle puntate, lo show ha perso via via l’interesse del pubblico, e gli ascolti sono definitivamente crollati, deludendo le aspettative in Mediaset. Dopo una pausa di due settimane, dovuta ad un malore del Molleggiato, Adrian sarebbe dovuto tornare in tv con la quinta puntata. Tuttavia il programma sembrerebbe essere scomparso, e adesso arriva voce che il cartone animato sarebbe stato del tutto sospeso da Canale 5, fino all’autunno. Scopriamo cosa sta accadendo.

Dopo l’entusiasmo della prima puntata, qualcosa è iniziato ad andare male per Adrian. La serie animata, infatti, sarebbe dovuta essere accompagnata da uno show live di contorno dal Teatro Camploy di Verona, in presenza di un pubblico pagante e dello stesso Adriano Celentano. Ciò nonostante il cantante ha scelto di boicottare il suo stesso programma, non presentandosi in studio durante la prima puntata, e facendo soltanto una brevissima apparizione per la seconda serata.

A quel punto gli ascolti sono del tutto crollati. Dopo la messa in onda della quarta puntata, inoltre, Adrian ha subito una pausa di ben due settimane,a causa di un malore stagionale di Adriano Celentano. Il cartone animato sarebbe dovuto tornare in tv in queste ore, tuttavia lo show sembrerebbe essere sparito nel nulla, venendo rimosso anche dai palinsesti. Adesso sembrerebbe essere confermato che Adrian è stato definitivamente sospeso da Canale 5, e che potrebbe fare il suo ritorno soltanto in autunno. Scopriamo di più.

Avanti