Sospeso Adrian, lo show di Adriano Celentano: ecco perché

Con un comunicato stampa, Clan e Mediaset hanno annunciato che Adrian è stato sospeso, per via di un malore di stagione di Adriano Celentano. Lo show, naturalmente, senza il contorno che arricchisce il cartone animato con la presenza del Molleggiato, non può andare avanti. Così la rete ha deciso di sospendere per almeno due settimane la trasmissione. Appena Celentano sarà tornato in forze il programma tornerà su Canale 5, e riprenderà la sua normale programmazione. Questo quello che si legge:

“Adriano Celentano, a causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere Aspettando Adrian e Adrian la serie per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo Aspettando Adrian e Adrian la serie non andranno in onda”

Non è ben chiaro, dunque, quando lo show di Adriano Celentano tornerà su Canale 5, ma ciò che è certo è che per almeno due settimane non rivedremo il cartone animato in onda. Ma cosa starà portando al crollo degli ascolti di Adrian? Ricordiamo anche le parole dello stesso Celentano.

IndietroAvanti