Adrian torna su Canale 5: ecco le novità della serie animata di Adriano Celentano

A seguito del rinvio di Adrian, lo scorso luglio, nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset per la nuova stagione televisiva, Piersilvio Berlusconi aveva già fatto intendere il ritorno del programma di Celentano, affermando:

“Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose e il primo non contento pensiamo sia lui. Ma Adriano è un grande personaggio per cui è giusto dare una seconda chance. Sta lavorando a uno spettacolo con la sua presenza costante. La voglia che torni e faccia ciò che doveva fare è tanta e speriamo che sia così”

Adesso finalmente tutto è ufficiale: Adrian torna su Canale 5, e tante sono le novità previste. La serie animata andrà in onda al posto del Grande Fratello Vip 4. Solo poche ore fa è stato infatti annunciato lo slittamento del reality, il cui inizio era previsto tra poche settimane. A novembre, così, ogni lunedì sera verrà trasmesso il programma di Celentano, che per l’occasione rinnova il suo nome in Adriano. Previsto, come già annunciato, un pre show che vede la partecipazione del cantante stesso, pronto a rimettersi nuovamente in gioco.

Di certo il ritorno di Adrian sta già facendo discutere il web, ma sono in molti ad attendere che la serie animata venga trasmessa nuovamente su Canale 5. Non resta, a questo punto, che aspettare la quinta puntata dello show, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Celentano e a Mediaset. Che stavolta tutto vada per il verso giusto?

IndietroAvanti