Lo scontro di venerdì tra Sonia e Adriana

Come dicevamo venerdì scorso Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno litigato nuovamente durante la puntata del GF Vip, sempre a causa della famosa foto. Stavolta tutto è nato per delle dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffina al settimanale Oggi. Proprio quest’ultima ci ha tenuto a puntualizzare fin da subito:

“Perché ho scritto Dio li fa poi li accoppia? Perché sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano“.

Si legge su Biccy. Non è mancata la stoccata di Sonia Bruganelli che, senza sé e senza ma, ha ribattuto:

“Io ero a Parigi, quindi avevo altro a cui pensare. Avevo visto Manuel fare una cosa molto bella, quindi sinceramente questa storia lascia il tempo che trova. Ti dico solo una cosa: il fatto che sono due settimane che lei parla di questa foto significa che questa foto vincerà il Premio Pultizer. Per quei tre o quattro che ancora non l’hanno vista, eccola qua”.

E ancora in risposta ad Adriana Volpe, Sonia Bruganelli ha detto:

“Prima di parlare di solidarietà tra donne e di amicizia pensaci, perché dici una cosa e poi ne fai un’altra. Che sia questo il tuo lavoro, lo so. Spero che anche con questa pubblicità tu possa continuare a lavorare. Per me hai chiuso. Era una sciocchezza quella foto e la stai facendo diventare un affare di stato. Una volta che finirà questo programma io tornerò a lavorare, tu invece? Hai usato la parola INFANGARE, finisci il tuo alterco con Magalli e poi magari ne iniziamo uno noi, ma seriamente bella. A questo giro hai esagerato”.

Adriana Volpe a seguire ha provato ad aggiungere:

“Nel momento in cui una persona sostiene una tesi e poi viene sbugiardata è ovvio che i giornalisti ti chiedano una reazione. Quello che penso è che abbiamo superato il limite, basta. La verità però viene a galla e le bugie hanno le gambe corte”. Ma la Bruganelli a quel punto ha ribattuto ancora: “Però c’è pure anche un’altra cosa che viene a galla amore mio eh!”. Scontro senza fine?

Indietro