Parla Adriana Volpe

Come sappiamo quest’anno Adriana Volpe ha rifiutato l’offerta di far parte del cast di Vipponi del GF Vip 7, non venendo riconfermata come opinionista del reality. A tornare è stata invece Sonia Bruganelli, affiancata da Orietta Berti. Proprio in queste ore la conduttrice ha così rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale è tornata a parlare della sua “rivale”. Partendo da una dichiarazione della Bruganelli, che ha ammesso di sentire la mancanza della sua collega, la Volpe, come riporta Isa&Chia, ha affermato:

“Sonia ha detto che le manco? Senz’altro! Ma so cosa intende. Per fare l’opinionista bisogna avere una grande passione per il GF Vip, seguire le dinamiche della sera e della notte, quando di solito succedono più cose. Bisogna studiare gli atteggiamenti, sentire quello che dicono i concorrenti e in quale contesto. Ci sono frasi che non necessariamente finiscono nei filmati del serale, ma che qualificano un personaggio. Vivevo sintonizzata con il GF Vip, mi addormentavo con i vipponi. Allora, forse, a Sonia manca questo tipo di confronto. Ma credo che Orietta ci possa riservare sorprese perché lei dichiara di dormire poco e potrà rimanere sintonizzata sul canale del live”.

Ma non solo. Parlando del ritorno di Sonia Bruganelli al GF Vip come opinionista, Adriana Volpe ha aggiunto:

“Io ero sicura che Sonia lo avrebbe rifatto. Il suo sogno era essere l’unica opinionista, sapevo perfettamente che era così. Mi dispiace, ho provato in tutti i modi a creare un ponte fra me e lei, ma non ha voluto. Quando, in puntata, Elenoire Ferruzzi ha detto a Sonia: “Torna a seguirmi sui social”, mi sono morsa la lingua. Mi veniva da dire: “Almeno per un po’ ti ha seguita”. Io ho lavorato con Sonia per otto mesi e non lo ha mai fatto, mentre io l’ho seguita. A fine programma ho smesso di farlo anch’io”.

Non è finita qui. Adriana Volpe infatti parla anche del personaggio che si è creato Sonia Bruganelli, per poi tornare sul suo rifiuto di non partecipare al GF Vip 7 come concorrente. Andiamo a leggere le sue parole.

Avanti