Su Instagram Adriana Volpe parla del rapporto speciale con Andrea Denver

Adriana Volpe è stata senza dubbio uno dei personaggi cardine di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice che nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per la replica alla richiesta di Giancarlo Magalli, ieri ha affrontato altri temi che l’hanno vista protagonista nella casa più spiata d’Italia. Parliamo del legame speciale con il modello Andrea Denver e della diatriba con Antonio Zequila, lanciando lui una frecciatina.

Nel corso di una diretta su Instagram, ospite di Salotto Salemi, format condotto da Giulia Salemi, Adriana ha avuto la possibilità, nel caso ce ne fosse ancora il bisogno, di sfatare il mito che parlava di un possibile flirt con Andrea Denver. Nulla di più falso. Adriana è felicemente sposata con Roberto Parli e insieme hanno una splendida bambina, Gisele. Tra la Volpe e Denver vi è sempre stata una grande complicità nel reality, ma tutto è sempre stato incentrato sull’amicizia, come spiegato da lei stessa:

“Se io avessi avuto 25 anni in meno… sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi ‘sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te‘ ti rende la donna più felice del mondo. È stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa. Lui è un ragazzo di grande spessore e di grande cultura. Quello che mi ha colpito tanto è che dopo la discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi ‘non meriti tutto questo, tirati su’. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito”.

Ci ha tenuto a ribadire nel corso dell’intervista Adriana Volpe. Ma non è tutto…

Avanti