Adriana Volpe parla di Denver e lancia una frecciatina ad Antonio Zequila
Adriana Volpe lancia una frecciatina ad Antonio Zequila Un argomento spinoso affrontato da Adriana Volpe durante la live riguarda Antonio…
Adriana Volpe lancia una frecciatina ad Antonio Zequila
Un argomento spinoso affrontato da Adriana Volpe durante la live riguarda Antonio Zequila. Come ben sappiamo, infatti, l’attore durante l’avventura nel programma ha rivelato di aver avuto un flirt con la coinquilina, negato categoricamente da quest’ultima. Per tale ragione la Volpe ha voluto togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa:
“Sai la differenza tra me e lui qual è? Ci sono persone che purtroppo per esistere lanciano fango agli altri. E ci sono persone invece che cercano il bello negli altri. Questa è la vera differenza probabilmente tra me e lui. A me piace tirare fuori il bello delle persone. Ho trovato fuori luogo e scortese tutti i commenti che ha fatto su Sossio. Ma senza far polemica, dico solo che abbiamo due stili di vita diversi. Due modi di comunicare e di gestire il lavoro televisivo completamente diverso. Io volo alto”.
Giulia Salemi però ha ricordato che tra Adriana Volpe e Antonio Zequila sembrava aver prevalso la pace, poco prima dell’uscita prematura della gieffina dalla casa per motivi familiari. Ma a quanto pare, con il senno di poi, la conduttrice non sembra essere del tutto convinta…
“Bisogna sempre vedere nella vita se uno chiede scusa perché veramente lo vuole fare e lo sente o se invece in quel momento pensa di trarne vantaggio. E purtroppo nella vita ci sono persone che chiedono scusa solo perché c’è un fine, ma non perché sentono questo sentimento. Però vedi cosa succede? Che piano piano le intenzioni si vedono, escono”.
Come deciderà ora di rispondere Antonio Zequila? Staremo a vedere. Intanto Adriana Volpe ha svelato anche qualcosa sul suo futuro televisivo. La conduttrice sembra essere pronta ad affrontare una nuova sfida a Mediaset e ha tante idee in mente. Attendiamo dunque di scoprire cosa riserverà la rete per lei.