Adriana Volpe torna a parlare di Denver e Magalli e su suo marito rivela: ‘Ha avuto una botta di gelosia’
Dopo il GF Vip, Adriana Volpe torna a parlare di Denver e su suo marito rivela: “Si è fatto sopraffare…
Dopo il GF Vip, Adriana Volpe torna a parlare di Denver e su suo marito rivela: “Si è fatto sopraffare dalla gelosia”
Adriana Volpe a distanza di pochi giorni dalle sue ultime dichiarazioni, è tornata a parlare dell’amicizia nata nella casa del GF Vip con Andrea Denver. Il legame tra i due è talmente speciale che alcuni hanno ipotizzato che il feeling tra i due nascondesse qualcosa di più, come dichiarato anche da Antonio Zequila. Anche il marito sembra essere rimasto sorpreso da questa vicinanza e stando a quanto confidato dalla conduttrice sembra si sia fatto prendere un po’ dalla gelosia.
Durante una diretta Instagram con il giornalista Valerio Palmeri per Chi, Adriana Volpe ha affrontato per l’ennesima volta l’argomento su Denver, sperando di chiudere così definitivamente questa parentesi:
“Lui non ha corteggiato proprio nessuno. Tra noi non c’è stato nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, come lui aveva con Sara e altre. Si è instaurato un rapporto speciale, perché lui è un ragazzo speciale. Io gli dicevo che è speciale perché nella vita è così. Lui non è costruito, è molto garbato. Andrea viene da una famiglia che gli ah dato un’educazione pazzesca, ha una sensibilità accentuata. Ma hai visto i pianti che si è fatto?[…]“
Parlando poi di suo marito, Adriana Volpe con il sorriso ha ammesso che la sua dolce metà Roberto Parli (i due sono sposati dal 2008) si sia un po’ ingelosito nel vederla in una veste un po’ diversa dal solito:
“Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo”.
Cambiando argomento poi, Adriana Volpe ha parlato nuovamente anche di Giancarlo Magalli e del suo futuro in TV…