Adriana Volpe dice la sua su Magalli e sul suo futuro a Mediaset

Sebbene sia stata decisamente chiara nei confronti di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe è tornata a parlare della diatriba con il conduttore de I Fatti Vostri. I due in passato sono stati colleghi, ma il rapporto con il passare del tempo è andato via via ad incrinarsi, fino alla rottura definitiva:

“La prima volta che io e Giancarlo abbiamo lavorato insieme è stato a Mezzogiorno in famiglia, dopo che I fatti vostri erano stati chiusi. Quell’anno tutto è filato liscio. Quando hanno riaperto I fatti vostri e sono stata scelta come conduttrice della rete lui mi ha detto: ‘Qui non sarà come dall’altra parte. Io qui sono il padrone di casa, tu devi entrare in punta di piedi’. Le conduttrici al suo fianco durano uno, massimo due anni, perché lui vuole che il programma si identifichi con lui. Ogni anno provava a sostituirmi”

Nonostante comunque Giancarlo Magalli abbia tentato di deporre l’ascia di guerra e sancire così la pace con Adriana Volpe, quest’ultima ha avuto ancora qualcosa da recriminare:

“Oggi non voglio più guardare al passato. Lui ha provato a fare pace solo pubblicamente, a me non è arrivato mai alcun messaggio neppure uno di condoglianze”.

Infine nella medesima intervista a Chi, Adriana Volpe ha parlato anche del suo futuro a Mediaset:

“Io non mi guardo indietro. Il mio futuro televisivo sarà sicuramente con Mediaset. In Rai ho avuto dei grandissimi maestri ma mi auguro di adesso di avere un’ opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia”.

Presto dunque potrebbe esserci la possibilità di vedere Adriana Volpe nell’azienda del Biscione. Intanto ha voluto togliersi, ancora una volta, qualche sassolino dalle scarpe…

IndietroAvanti