Adriana Volpe spiega come vanno le cose con il marito dopo il GF Vip
Dopo il GF Vip, Adriana Volpe torna a parlare del rapporto con suo marito Sempre molto riservata e schiva nel…
Dopo il GF Vip, Adriana Volpe torna a parlare del rapporto con suo marito
Sempre molto riservata e schiva nel parlare della sua vita privata, Adriana Volpe al Grande Fratello Vip si è messa a nudo, mostrando un lato della sua personalità che mai avevamo conosciuto. Un’avventura, quella del reality che, come detto da lei stessa, sembra averla cambiata, dandole così una nuova linfa. Non sono mancati ovviamente i gossip sul rapporto con suo marito, il quale spesso ha mostrato gelosia nei confronti della conduttrice per via della vicinanza di alcuni concorrenti della casa, seppur si trattasse di semplici amicizie.
LEGGI ANCHE: Eliana Michelazzo rivela perché l’ospitata a Live è saltata, poi lancia una frecciatina
Purtroppo poi come sappiamo il percorso di Adriana Volpe al GF Vip si è interrotto quando è venuta a conoscenza del ricovero di suo suocero, poi deceduto. Questo ha così portato così il marito della conduttrice a stabilirsi per un periodo in Svizzera, dove vive una parte della sua famiglia. I due hanno così trascorso la quarantena distanti.
Ancora oggi la dolce metà della Volpe si trova lontano da casa e alcuni hanno ipotizzato a una possibile crisi tra i due. Nulla di più falso, però, come spesso precisato. Ecco dunque come vanno le cose tra loro oggi. A parlare è Adriana Volpe, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi:
“Io sono una persona molto riservata. Quello che posso dire, come è già noto, è che io e mio marito in questo momento siamo non solo in due città diverse, ma anche in due nazioni diverse. Io sono qui in Italia, mentre lui è ancora in Svizzera. A seguito della scomparsa di suo padre ha dovuto affrontare delle priorità. Ci sono passi da compiere che richiedono la sua presenza e dunque c’è bisogno di tempo”.
Ha precisato Adriana Volpe sul suo rapporto con il marito Roberto Parli, spiegando poi come vanno le cose oggi…