Adriana Volpe spiega come vanno le cose con il marito dopo il GF Vip
Adriana Volpe: ecco come vanno le cose con Roberto Parli Con estrema sincerità e pacatezza, Adriana Volpe ha ribadito nuovamente…
Adriana Volpe: ecco come vanno le cose con Roberto Parli
Con estrema sincerità e pacatezza, Adriana Volpe ha ribadito nuovamente che, seppur si trovi lontana da suo marito Roberto per ovvi motivi, le cose tra loro vanno per il verso giusto. La conduttrice si è detta particolarmente fiduciosa per il futuro e ha raccontato come sta superando la distanza dal suo sposo:
“Non è facile per nessuno attraversare la dogana in questo momento, ma devo dire che riusciamo a gestire la nostra quotidianità sentendoci, facendo delle videochiamate e restando aggrappati al calore e all’immagine che ci danno conforto. Di buono c’è che a giugno io e mia figlia ci trasferiamo a Milano e questo ci permetterà di essere più vicini a Roberto, perché prima lui viveva in Svizzera e noi a Roma e la distanza era decisamente maggiore”.
E per concludere, infine, Adriana Volpe ha aggiunto:
“Dopo il GF Vip mi sento più consapevole. Vedo la possibilità di iniziare una nuova fase della mia vita in una città come Milano, che mi ha accolto da ragazzina quando ero ancora una modella e arrivai in treno da Trento. Anche stavolta arriverò in treno alla Stazione Centrale, ma insieme a me avrò la mia splendida bambina e un bagaglio ricco di esperienze e affetti. Mia figlia, ad esempio, è entusiasta di questa nuova avventura e mio marito è più vicino. Ci sosterremo a vicenda nei prossimi progetti e nella ripresa del lavoro. È un momento di rinascita per tutti”.
Sicuramente con il trasferimento a Milano, sarà anche più facile per lei raggiungere suo marito Roberto Parli e viceversa e siamo certi che i due si ricongiungeranno presto. Intanto Adriana Volpe si concentra sul suo lavoro. È pronta a sbarcare su TV 8 con un nuovo format e le proposte lavorative non mancano. Tra i suoi sogni c’è anche la voglia di tornare al Grande Fratello nelle vesti di opinionista. E chissà che il tutto non possa realizzarsi…