Il commento inaspettato

Come riporta anche il sito Blogtivvu, Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze in cui ha fatto un commento sulla collega:

Sonia Bruganelli? La stimo molto, è una donna di spessore  e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un senso dell’ironia differente. Se ogni settimana milioni di ascoltatori seguono il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità.

Ma non finisce qui. Perché anche la stessa Bruganelli a Fanpage aveva parlato delle differenze con Adriana Volpe:

Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa. La differenza tra me e Adriana forse sta proprio qui: lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino ad aprile.

Gli attriti si sono quindi appianati tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli forse proprio perché si sono conosciute meglio. Non ci resta che vedere come si comporteranno fino a marzo 2022. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro