Adriana Volpe svela i suoi concorrenti preferiti del GF e i rapporti con Stefania Orlando
Adriana Volpe chiarisce il suo rapporto con Stefania Orlando e parla anche di Antonella Elia Gira voce che Adriana Volpe…
Adriana Volpe chiarisce il suo rapporto con Stefania Orlando e parla anche di Antonella Elia
Gira voce che Adriana Volpe e Stefania Orlando non siano in buoni rapporti e che tra le due ci sia una storica rivalità, probabilmente dai tempi della Rai. Ecco che allora la Volpe ha approfittato di questa intervista per chiarire qualsiasi dubbio a riguardo.
Noi siamo amiche e ci vogliamo davvero bene. Stefania, qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica, senza paura e senza compromessi e devo ammettere che è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere.
E visto che siamo a parlare di rapporti, com’è la situazione tra Adriana Volpe e Antonella Elia. Le due hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello Vip e sembra che negli ultimi tempi i rapporti tra loro si siano un po’ incrinati. Ma la giornalista tende la mano all’opinionista del GF:
Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio.
Chissà se la Elia accetterà questo segno di pace?
Infine Adriana ha anche parlato della sua situazione sentimentale, confermando il momento delicatissimo di crisi matrimoniale col marito Roberto Parli:
Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei. La verità è che forse, sola con Gisele, lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché, come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora. Ho lasciato Roma dove ho vissuto per quasi 25 anni e mi sono trasferita a Milano insieme con la mia bambina. Non dimenticherò mai lo sguardo emozionato di Gisele quando, appena siamo scese dal treno, mi ha detto: “Mamma, qui inizia la nostra avventura”.
E noi, allacciandoci a questo suo ultimo discorso, non possiamo che fare ad Adriana Volpe e alla sua bambina i nostri migliori auguri per il futuro.