Adriana Volpe si scaglia contro il GF Vip: il gesto dopo la lettera del marito
La lettera del marito di Adriana Volpe al GF Vip: la risposta della conduttrice Si è da poche ore conclusa…
La lettera del marito di Adriana Volpe al GF Vip: la risposta della conduttrice
Si è da poche ore conclusa l’ennesima puntata del Grande Fratello Vip e i colpi di scena, come al solito, non sono venuti a mancare. Tra i protagonisti principali delle dinamiche del gioco anche Adriana Volpe, la quale non ha solo avuto l’ennesimo scontro con Antonio Zequila, ma non solo. La stessa ha ricevuto anche una lettera da parte del marito Roberto Parli, che ha provocato, dopo la messa in onda, un gesto molto duro di Adriana contro il programma.
Come abbiamo già più volte detto Roberto (che ha preso la decisione di allontanarsi dai social) non ha gradito molto la vicinanza di sua moglie nei confronti di Andrea Denver, modello veronese con il quale ha intrapreso l’avventura al GF Vip. In particolar modo, però Roberto non ha apprezzato un gesto fatto da Adriana, tanto da riportare tutto in una lettera, dove ha così spiegato meglio le sue ragioni. Leggiamone il contenuto:
“Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi dentro la casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto”.
Successivamente Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, ha spiegato nel dettaglio cosa l’ha infastidito:
“A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi.
Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: “Quando viene a mancare il rispetto, non c’è storia”. Ti prego, rispettiamoci come coppia. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Hai la possibilità di stare all’interno della casa e dimostrare solidità del nostro rapporto e famiglia. Ricordati che io e Gisele siamo qui ad aspettarti e ti amiamo. Vinci per noi. Con amore. Roberto”.
Questo il contenuto della lettera di Roberto, che ha portato Adriana Volpe ha replicare immediatamente:
“Qua dentro è tutto difficile. Alfonso all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io, per quanto mi riguarda, sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”.
Ma non è finita qui. Perché dopo la puntata è successo dell’altro. Vediamo dunque la reazione e il gesto fatto da Adriana Volpe dopo questo episodio…