Le parole di Adriana sui vipponi e Sonia Bruganelli

Non solo Alex Belli e Soleil Sorge, Adriana Volpe con il giornalista Fabrizio Maria Barbuto ha avuto modo di fare la sua analisi anche sulle altre ‘coppie’ della Casa. Un pensiero è arrivato anche su Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, relazione tanto tribolata, ma che sembra aver trovato una quadra:

«Manuel mi ha molto sorpreso. In pochi giorni ha stravolto il suo atteggiamento nei confronti di Lulù con la quale è adesso tenero e accogliente dopo aver fatto di tutto per allontanarla da sé e dalla casa. Le ipotesi sono due: amore in evoluzione o strategia. Non escludo niente».

Adriana Volpe, dunque, mantiene ancora qualche riserva. Per quanto riguarda invece Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni ha spiegato che a suo parere si sono piaciuti fin dal primo istante, ma lei ha diversi dubbi dato che lui ha la fama da latin lover «(…) Qualche festa e un calice di vino hanno fatto sì che i due abbassassero le difese per accorgersi che tra loro potrebbe funzionare. Insomma, la “chimica artistica” millantata da Alex potrebbe essersi instaurata tra Gianmaria e Sophie».

Adesso tra i due sembra essersi insediato Alessandro Basciano, portandoli a metterci un punto, per l’ennesima volta. Ma Adriana Volpe ci crede. Un parere, infine, anche su Biagio D’Anelli e Mirian Trevisan, tanto discussi tra i vipponi in Casa: «È bello vederli assieme, sono tanto complici. Si scambiano sguardi d’intesa, sorridono e giocano sotto le lenzuola. Nella casa, Biagio ha portato la leggerezza e l’energia di cui Miriana aveva bisogno. Mi piacciono entrambi e, siccome il percorso è ancora lungo, confido che arrivino in finale. In merito al loro legame, non escludo sviluppi nelle prossime settimane».

Immancabile, poi una domanda sulla sua collega: “A proposito di Sonia Bruganelli, qualcuno ipotizza che la vostra insofferenza reciproca sia una messinscena. Quanto c’è di vero?”. Ecco come ha risposto Adriana Volpe: «Siamo molto diverse e questo ci porta allo scontro. Forse più avanti, conoscendoci meglio, potremo instaurare un rapporto di maggiore sintonia. Quel giorno lo vedo ancora lontano, ma non me ne rammarico: amo il confronto e tutto ciò è molto stimolante».

Indietro