Adriana Volpe, ecco cosa le ha detto Sonia Bruganelli in privato
Adriana Volpe ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli e ha rivelato cosa si sono dette in privato tramite messaggio
Adriana Volpe su Sonia Bruganelli
A seguito della foto che Sonia Bruganelli ha fatto con Giancarlo Magalli, in studio, in una delle scorse puntate, è scoppiato il putiferio. Il presentatore, sappiamo bene, ha avuto alcune divergenze con Adriana Volpe. Quando il conduttore del reality glielo ha fatto notare la moglie di Paolo Bonolis ha così replicato:
Adesso a parte tutto… La realtà è che siamo andati a questo ristorante e c’erano quattro persone, fra cui Magalli. Lui mi ha detto ‘Ho saputo che fai l’opinionista con Adriana Volpe’ mi ha chiesto come mi trovassi ed io ho risposto che siamo molto diverse. La serata è finita così. La foto? Gli ho detto ‘Vieni, ci facciamo una foto!’, ma perché ridevamo e scherzavamo. Credevo che Adriana avesse una forza interiore diversa da quella che ha. Le ho scritto su WhatsApp, volevo chiarire privatamente. Poi lei l’ha insultato in tutti i modi.
Ma cosa si sono dette Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in privato? Lo ha rivelato quest’ultima durante una chiacchierata a Casa Chi, come riporta anche il sito Biccy:
Lei privatamente mi ha scritto che non pensava di ferirmi e cercava un confronto con me. Mi ha proprio detto: “non era mia intenzione ferirti, non volevo che tu ci restassi così. Vorrei un confronto con te”. Io le ho scritto: “c’è poco da aggiungere. Ti ritengo così intelligente che sapevi a cosa avrebbe portato una determinata azione”. E in più, guardando sul suo Instagram, non ho visto altri post con altri personaggi. Terza cosa, essendosi incontrati quella sera in un ristorante molto famoso, c’era una persona e mi hanno riferito che hanno parlato di me e volutamente hanno fatto una foto dicendo: “Facciamo una foto così la facciamo impazzire”. Quando mi è arrivata quella cosa è stata la chiusura del cerchio.
Continua…