Adriana Volpe, ecco cosa le ha detto Sonia Bruganelli in privato
Adriana Volpe ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli e ha rivelato cosa si sono dette in privato tramite messaggio
Le dichiarazioni della conduttrice continuano
Il discorso di Adriana Volpe, poi, è proseguito dicendo che non si aspettava ciò che è successo. Ha raccontato come ha tentato di stringere amicizia con Sonia:
Non mi aspettavo tutto quello che è successo. Una cosa è il rapporto che abbiamo in puntata e un’altra è quello fuori. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con lei. Avevo cercato in tutti i modi di legare. Le ho raccontato la mia vita privata. Quello che è accaduto mi ha destabilizzata. Lei ha detto che non è una mia amica e che quindi non si è fatta problemi. Questo mi ha ferito di più. Con quella foto ha mandato un messaggio chiaro. Umanamente questo è stato un momento di leggerezza, una caduta di stile.
Adriana Volpe, poi, ha proseguito:
Lei dice che non la saluto? Chi mi conosce sa perfettamente che io entro con la gioia nel cuore e saluto tutti. Ho sempre salutato e ci siamo sempre confrontate anche nelle puntate precedenti. Prima della puntata non dopo perché lei va via subito ed io rimango e faccio dirette dal camper, non capisco questa cosa. Io credevo di avere instaurato un’amicizia e credevo di aver gettato le basi. Ho provato in tutti i modi a creare un contatto più importante, lei non l’ha voluto.
Infine, Adriana Volpe conclude affermando che da ora in poi verrà dato spazio solo alle dinamiche dentro la Casa. Continuate a seguirci per tante altre news.