Il chiarimento della Volpe

Adriana Volpe ha immediatamente detto no, anche se all’affermazione si è lasciata scappare una risata. Al contempo Alberto Matano ci ha tenuto a chiedere dei chiarimenti: “Sennò iniziamo subito con il botto”. Così la Volpe si è spiegata, sottolineando come non ci fosse alcun tipo di riferimento all’ex collega di poltrona al GF Vip, Sonia Bruganelli:

“Perché ci dovete vedere subito qualcosa? Dicevo che se andiamo a vedere chi posta un viaggio aereo privato fa vedere le comodità di quell’aereo, ma io insisto. Se hai i soldi per viaggiare con un aereo privato a me va benissimo, perché se non li hai rubati è giusto che li spendi come meglio credi. Ma è l’ostentazione che infastidisce la gente. Specialmente in questo periodo storico”.

Anna Pettinelli ha fatto notare però ad Adriana Volpe che queste persone hanno a loro seguito moltissimi follower, dunque magari tutto questo fastidio non lo danno con le loro “ostentazioni”. L’opinionista non si è detta molto d’accordo, mentre Alberto Matano ha aggiunto che, secondo lui, gli italiani amano semplicemente sognare attraverso i social.

https://twitter.com/cinguettavideo/status/1566829867110465536

Dunque il discorso di Adriana Volpe voleva essere molto generico, ma i presenti in studio hanno provato a stuzzicarla tirando in ballo Sonia Bruganelli e vedremo se quest’ultima deciderà o meno di replicare alle sue parole. Ci prepariamo a un ennesimo scontro a distanza?

Indietro