Il marito di Adriana Volpe commenta i gossip che hanno coinvolto la conduttrice al Grande Fratello Vip

Nel corso di queste settimane, come sappiamo, Adriana Volpe è finita spesso al centro del gossip. Oltre al legame con Andrea Denver, la conduttrice ha fatto discutere dapprima per un finto bacio con Pago, e poi per un presunto flirt con Antonio Zequila, sul quale però è stata fatta chiarezza in merito.

Il marito di Adriana Volpe, così, proseguendo il suo sfogo, ha ammesso che, pur avendo fiducia nella conduttrice, non riesce a sopportare gossip, che stanno travolgendo la gieffina. Queste le sue affermazioni:

“La cosa mi dà più fastidio è il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male. Non sono un uomo geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”

Che nelle prossime settimane Adriana Volpe riesca ad avere un confronto con suo marito al Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti