Con una lettera torna a dire la sua il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli: le sue parole

Tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip che stanno attirando maggiormente l’attenzione vi è senza dubbio Adriana Volpe. La conduttrice è entrata a pieno all’interno delle dinamiche del gioco e alcuni suoi modi di fare e la vicinanza ad Andrea Denver, così come le insinuazioni fatte da Antonio Zequila, hanno irritato non di poco il marito Roberto Parli.

Nel corso della puntata di lunedì 2 Marzo, l’imprenditore ha scritto una lettera a sua moglie dove la invitava a rivedere alcuni suoi atteggiamenti che possono alcune volte essere fraintesi. Sebbene Adriana abbia accolto la volontà del marito, la stessa si è poi infuriata con il GF Vip, dando vita ad una protesta, continuata anche nella giornata di ieri.

A distanza di pochissimi giorni, Roberto Parli ha deciso di affidarsi a TVBlog.it e riporre i suoi pensieri sul percorso fatto da sua moglie in un’ennesima lettera pubblica. Qui oltre a supportare Adriana Volpe, ha deciso anche di fare alcune puntualizzazioni. Ma leggiamone il contenuto:

Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello. Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita”.

Ha scritto in questa lettera Roberto Parli, che è poi andato ad attaccare Antonio Zequila e Andrea Denver. Di seguito le restanti dichiarazioni del marito di Adriana Volpe

Avanti