Le parole di Rita Rusic a Live su Adriana Volpe

Facciamo un piccolo passo indietro e capiamo il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli ha deciso di rispondere in questo modo (e pare non sia la prima volta) a Rita Rusic.

Queste le parole della produttrice cinematografica a Live Non è la d’Urso che hanno portato all’ennesimo scontro tra lei e la Volpe:

“Non è che non mi piace. Precisiamo che io sono entrata nella casa senza preconcetti, mi piaceva capire le persone, capire chi c’era, conoscere. Non avevo niente contro di lei, ma è lei che si è messa contro di me senza nessuna ragione”.

E ancora:

Il problema è che lei ha visto in me immediatamente una rivale, questo perché avevo fatto la copertina di Chi dove annunciavano il GF, ho fatto Verissimo e ho fatto da rappresentante delle donne della casa, diciamo. Dal suo punto di vista ovviamente lei si sente più importante e può darsi anche che lo sia, non sono io a dover giudicare. Non ho scelto di fare la copertina del giornale e nemmeno di fare Verissimo e quindi lei si è scagliata immediatamente contro di me. Sicuramente un po’ le avrà dato fastidio e poi perché comunque è una donna in un momento difficile perché ha avuto problemi sul lavoro, non lavora più, per lei qui c’è tutta la sia vita. È importante per lei questo Grande Fratello”.

A causa di queste parole quindi è arrivata la risposta di Roberto Parli, marito di Adriana Volpe. Come risponderà Rita Rusic? Sicuramente lo scontro non finirà qui!

IndietroAvanti