A Ogni Mattina Adriana Volpe bacchetta Andrea Melchiorre (VIDEO)
Il duro commento di Adriana Volpe contro Serena Enardu A Ogni Mattina (parliamo di qualche settimana fa) Adriana Volpe si…
Il duro commento di Adriana Volpe contro Serena Enardu
A Ogni Mattina (parliamo di qualche settimana fa) Adriana Volpe si è scagliata contro Serena Enardu. Questo perché l’ex fidanzata di Pago e sua sorella Elga hanno condiviso delle storie su Instagram dove celebravano il compleanno della loro personal trainer con una torta alquanto discutibile. Sopra il dolce, infatti, è comparsa la bandiera della svastica, lì presente, come giustificato dalle due, per segnalare il regime dittatoriale della loro istruttrice.
Serena e Elga Enardu si sono accorte dell’errore fatto e hanno chiesto scusa ai follower. L’episodio ha scatenato un clamore mediatico non indifferente e anche Adriana Volpe a Ogni Mattina ne ha parlato, dando contro all’ex coinquilina del GF Vip:
“Serena ha praticamente detto che la sua è stata una svista. Io però aggiungerei: una cosa è una svista e una cosa è la svastica. Son due cose completamente differenti”.
Ha chiosato Adriana Volpe. Successivamente Serena Enardu è intervenuta su Instagram e in molti hanno collegato il suo sfogo come una risposta alle parole della conduttrice. Ma non è mai stato chiaro, in realtà, se effettivamente fosse o meno riferito a questo episodio o se si trattasse di un discorso generale:
“Noi non solo ci vergogniamo per loro, per questi finti moralisti, ma ci siamo anche un po’ rotti le p***e. Ma giusto un pelino. Un detto dice: ride bene chi ride ultimo. Non si tratta solo di polemica, ma è anche diffamazione, incitamento all’odio, falsità. Ci sono un sacco di articoli totalmente falsi”.
Così Serena Enardu si è difesa dalle critiche, sottolineando poi in seguito che si sarebbe mossa con tutti i mezzi a disposizione. Non sappiamo quindi se questo discorso sui ‘finti moralisti’ avesse o meno un doppio significato, ma sta di fatto che dopo l’intervento di Adriana Volpe non si è più parlato della questione in TV.