Rita Rusic ospite della prima puntata de La Vita in Diretta

L’ospite della prima puntata de La Vita in Diretta sarà Rita Rusic. Davide Maggio, dando le anticipazioni, scrive: “Vi anticipiamo inoltre che un altro personaggio passato di recente nella Casa di Canale 5 (nel 2020) sarà ospite lunedì della trasmissione del pomeriggio di Rai 1, sempre al tavolo: Rita Rusic. Insomma, continua ad esserci abbastanza GF Vip nel pop di VID, che nella passata stagione ha più volte ospitato Stefania Orlando, un’altra “rigenerata” proprio dal reality Mediaset”.

Proprio con la Rusic Adriana Volpe ha un po’ di astio. Nella casa del GF più volte le due hanno discusso andando a creare due fazioni ben distinte. E una volta finito il reality, l’ex moglie di Cecchi Gori non si è mai risparmiata nel criticare l’ex coinquilina. Una volta, ospite al programma Le Belve, aveva dichiarato:

“È proprio ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiato anche nella casa. Mi piacciono le persone intelligenti, frizzanti, mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. Da lei ho imparato quell’attrezzo in cucina che frulla le verdure. Non ho mai cucinato nella mia vita”.

Al settimanale Chi, invece, riguardo il ruolo di Adriana Volpe come opinionista al Grande Fratello Rita aveva detto: “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Una opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete […] Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”.

Insomma, siamo molto curiosi di vedere cosa si diranno nella prima puntata de La Vita in Diretta che andrà in onda lunedì 5 settembre.

Indietro