Adriana Volpe parla per la prima dopo il lutto: le toccanti parole
Il momento in cui Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip Adriana Volpe non ha avuto scelta pochi giorni…
Il momento in cui Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip
Adriana Volpe non ha avuto scelta pochi giorni fa ed è stata costretta a lasciare il Grande Fratello Vip. Sebbene la concorrente fosse a conoscenza della situazione fuori, ha preferito, anche su ordine della produzione, non svelare del tutto cosa stesse succedendo nella sua vita.
Queste le toccanti parole, in lacrime, di Adriana Volpe ai suoi compagni prima di lasciare la casa più spiata d’Italia:
“Allora… Ho paura. Intanto vi voglio ringraziare tutti perché ognuno di voi in questo viaggio mi ha dato tantissimo. Noi siamo entrati insieme l’8 e abbiamo lasciato fuori la famiglia, gli amici e un’Italia spensierata. Io ho fatto di tutto per rimanere qua e per credere in questo messaggio, perché andrà tutto bene. Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene. Io vi volevo salutare ad uno ad uno e non ce la faccio ad abbracciarvi ad uno ad uno, però io devo veramente uscire adesso. Devo farlo perché il ruolo di mamma, di moglie, ma ho delle cose importanti da risolvere”.
I ragazzi del Grande Fratello Vip al momento non hanno chiara la situazione e ancora in queste ore si domandano cosa sia successo realmente nella vita di Adriana Volpe.
Intanto alla conduttrice e alla sua famiglia mandiamo un affettuoso e sincero saluto per il lutto che li ha colpiti.