Le parole della Volpe dopo l’addio al GF Vip

Non è più un mistero che Adriana Volpe non sarà più opinionista del GF Vip. Ad affiancare Sonia Bruganelli, infatti, troveremo Orietta Berti. La notizia della mancata presenza di Adriana ha fatto storcere il naso ad alcuni telespettatori, che contavano di rivederla sul piccolo schermo. E così sarà, ma non nel reality show di Canale 5 come vedremo in seguito.

Dopo le polemiche per l’assenza di Adriana Volpe (che a sua volta sembra essere piuttosto serena), la stessa conduttrice ha parlato per la prima volta al settimanale Mio, spiegando di essere molto grata alla trasmissione. Adriana ha dichiarato che il GF Vip le ha dato tanto sia da concorrente, edizione svoltasi in pieno lockdown che lei ha definito “più unica che rara”, per passare a diventare opinionista.

Per Adriana Volpe è stato un privilegio poter ricoprire questo ruolo e conserva nel cuore il programma condotto da Alfonso Signorini: “(…) mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il GF Vip mi ha saputo valorizzare”.

Non è mancato poi anche un commento su Sonia Bruganelli, con la quale durante il GF Vip 6 ha avuto qualche battibecco a causa di vedute differenti. Adriana Volpe ha confidato di averla sentita: “È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice”. Infine ci ha tenuto a ringraziare Maurizio Costanzo per i consigli ricevuti. Il presentatore l’ha un po’ bacchettata per i continui cambi di rete e di ruolo. Suggerimenti che Adriana ha accolto. Si è detta d’accordo sul fatto che sia giusto per lei tornare alla conduzione perché “è quello che so fare meglio. Lo ringrazio”.

E a proposito di conduzione. Continua….

Avanti