Continua il botta e risposta tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

La scorsa settimana i due sono stati i protagonisti di uno scontro in diretta durante la trasmissioni I Fatti Vostri ( In onda su Rai2) in cui Magalli ha dato della “rompi p***e” alla Volpe perché lei ha rivelato in trasmissione i suoi anni (leggi qui).

La querelle si è spostata anche sui social, dove molti hanno commentato la vicenda. Così dopo che Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro a Magalli, anche Le Iene hanno affrontato la questione. La iena Mary Sarnataro, con la sua sfrontatezza, dopo vari tentativi ha convinto la soubrette a rilasciare qualche dichiarazione. Premettendo che con Giancarlo Magalli ha sempre avuto un rapporto molto difficile ha detto: «So di non piacergli, quando arriviamo in studio nemmeno mi saluta, ma qui il problema è la mancanza di rispetto. Non posso accettare certe insinuazioni, sono offensive per me e per tutte le donne».

Quando le è stato chiesto come farà ad andare avanti dopo questa incomprensione, la Volpe si commuove: «Andrò avanti come ho sempre fatto da 20 anni, mi aspetto che Giancarlo mi chieda scusa. Non capisco che problema ci possa essere con la propria età, mio suocero ha fatto una grande festa quando ha compiuto 70 anni».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Il conduttore: «Se sapeste come fa a lavorare da vent’anni» e lei risponde così..

Avanti