Adriana Volpe bacchetta Soleil Sorge

Durante uno stacco pubblicitario della puntata di lunedì del GF Vip, Adriana Volpe ha fatto una breve diretta su Instagram dove ha parlato con i fan di quanto appena successo. Poco prima infatti lei e Sonia Bruganelli hanno discusso a causa dello scontro tra Soleil e Miriana. Secondo la conduttrice l’influencer avrebbe esagerato a usare quei toni e, in un attimo di pausa, ha realizzato una live dove ha dato sfogo ai suoi pensieri. Queste le parole raccolte da Biccy:

“Secondo voi ad una donna a cui è stato tolto l’utero si può dire ‘e vabbè capisco la menopausa ma datti una calmata’?! Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo. Non lo so, ma a me non piace. Direi che è incredibile come abbia questa insensibilità. Che poi non è soltanto essere insensibili, è anche un’offesa gratuita, sia per chi lo fa e per chi appoggia una roba del genere. Mi fa piacere che adesso ci siano tutti commenti d’accordo con me”.

Ha proseguito Adriana Volpe:

“Bisogna avere il coraggio di andare contro corrente e criticare un personaggio che in questo momento sta dando tantissimi contenuti. Non possiamo far passare il messaggio che tutto è lecito e con le parole possiamo offendere volutamente e gratuitamente. Perché questa è violenza, e si tratta di violenza forte, violenza psicologica. Abbiamo visto anche gli effetti su Miriana. Non è stata per lei una passeggiata la settimana scorsa. E per chi lo chiede, no, non sto in menopausa io, ma a me non hanno tolto l’utero, questa è la differenza. Ripeto, ad una donna a cui hanno tolto l’utero da pochi mesi si può dire questo? Si può fare una battuta di questo livello? Se la poteva risparmiare assolutamente”.

https://twitter.com/noemiarcuri/status/1465449195297517575

Quanto detto da Adriana Volpe ha generato anche uno scontro con Sonia Bruganelli in puntata. Andiamo a rivedere cosa è accaduto…

Avanti