Adriana Volpe torna a parlare della puntata e bacchetta Soleil
Dopo la puntata Adriana Volpe è tornata a parlare di quanto successo. L’opinionista bacchetta Soleil Sorge. Le sue parole su Instagram
Lo scontro con Sonia Bruganelli in puntata
Nel corso della puntata di lunedì quando si è appunto parlato di quanto accaduto tra Soleil Sorge e Miriana Trevisan, a intervenire sono state anche le opinioniste. Adriana Volpe, quando ha preso la parola, ha attaccato l’influencer invitandola a essere più umile e darsi una calmata:
“No, Mi dispiace ma intervengo. Abbiamo visto qualche settimana fa la linea della vita di Miriana anche in casa il dramma che ha vissuto. Lei ha raccontato che le hanno tolto l’utero. Dire a una donna… Per una volta, Soleil, sii umile per una volta nella vita. Non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio, in quel caso, che sarebbe stato oro. Soleil, datti una calmata”.
Di parere decisamente opposto Sonia Bruganelli che, a differenza di Adriana Volpe, ha preso le difese di Soleil dando contro sia a Miriana che alla collega:
“No, davvero, quante cose dette tanto per dire, per essere politicamente corretti. Quanti cliché. Lei ha fatto ha fatto la linea della vita, mi dispiace per quanto è successo a Miriana, però non mi sembra che apostrofare Soleil ‘sei stupida, cretina’ invece possa essere…“. Adriana Volpe ha provato a intervenire sulla faccenda, ma è stata interrotta da Sonia Bruganelli che, piuttosto arrabbiata, ha aggiunto:
“Fammi finire, adesso mi fai finire, ok? Miriana ha manie di persecuzioni pazzesche. Vive di cliché. Attacca delle personalità forti, le provoca. Poi quando si rende conto che non riesce… Fa un passo indietro e inizia a piangere. Non è un tipo di donna che a me attrae e venga vista come vittima perché non è una vittima“.