Alfonso Signorini parla di Adriana e Sonia

Durante la seconda puntata di Casa Chi a parlare di loro è stato Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip, che ha voluto fortemente Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ha parlato del loro rapporto:

“Insomma l’hanno dimostrato ieri sera (facendo riferimento alla puntata di lunedì ndr) molto bene che hanno delle visioni diverse della vita. Credo che non c’è bisogno che lo dica io. Certamente sono due opinioniste che, secondo me, promettono molto bene”.

A seguire Alfonso Signorini ha detto anche cosa pensa di entrambe:

“Sonia per la spregiudicatezza che caratterizza la sua linea e io l’ho voluta lì proprio per questo. Non ha paura di essere spregiudicata nell’esprimere ciò che pensa. Non si fa problemi. Lei non vuole piacere ai social o all’opinione pubblica e dice quello che pensa. È molto in linea con quello che io sento.

Adriana Volpe forse è l’opposto. Nel senso che è la persona che rappresenta l’equilibrio diciamo e il buon senso di cui tutti abbiamo bisogno, specie in un programma come il Grande Fratello. Quindi sono due elementi complementari diversi, ma complementari”.

Ha concluso Signorini. Stasera assisteremo alla seconda puntata del Grande Fratello Vip con tutti i nuovi ingressi in Casa e vedremo anche come si comporteranno le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Indietro