Sonia Bruganelli non sarà più opinionista del GF Vip

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis sempre durante l’intervista per Chi ha svelato che il prossimo anno non tornerà al Grande Fratello Vip come opinionista della nuova edizione. Queste le sue parole a riguardo:

“Prima di iniziare questa intervista, vorrei spendere una parola per ringraziare Alfonso Signorini. L’avermi scelta per il suo GF Vip, in un momento particolare della mia vita, mi ha fatto crescere, mi ha aiutata ad avere maggiore consapevolezza e anche a divertirmi. Ma posso annunciare a Chi che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari manco me vogliono”.

Ma non solo. Sonia Bruganelli infatti si è anche espressa sul triangolo formato da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, che da mesi fa discutere l’Italia intera. Ecco cosa ne pensa:

“Soleil, quando ha visto Delia nella “Casa”, doveva uscire. Ma credo che anche lei abbia voglia di scrivere il suo copione in questo triangolo. Chiedere ad Alex se tutta questa storia sia vera o falsa ormai è relativo: sono andati oltre. Delia, che entra nella “Casa” per ritrovare il suo amore, mi sembra la “cagna maledetta”, un personaggio della serie tv Boris: l’attrice “over action”, che non sa recitare. Mi sembra di aver risposto”.

Indietro