Chi vorrebbe Adriana Volpe come opinionista

Il Grande Fratello Vip quest’anno ci ha regalato due opinioniste di altissimo livello, come Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Caratterialmente opposte, ma dal carattere forte e deciso, entrambe hanno fatto valere i propri pensieri in questi mesi di trasmissione e non si sono mai tirate indietro. Un qualcosa che il pubblico ha di certo apprezzato.

Ieri durante la puntata di Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha avuto il piacere di ospitare proprio Adriana Volpe e parlare con lei del Grande Fratello e non solo. I giornalisti Azzurra Della Penna, Valerio Palmieri e Gabriele Parpiglia. Tra le tante domande non ne sono mancate alcune di davvero curiose. Hanno voluto sapere, infatti, chi vorrebbe al suo fianco come opinionista se non ci fosse Sonia Bruganelli.

Non è ovviamente tardata ad arrivare la risposta di Adriana Volpe che, a riguardo, ha detto, come riportato da Biccy:

“Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere…”.

Ha raccontato Adriana Volpe, che ha poi parlato proprio della possibilità di non rivedere Sonia Bruganelli insieme a lei, alla luce delle recenti dichiarazioni di quest’ultima. Continua per scoprire le sue parole…

Avanti