Al GF Vip la confessione di Adriana Volpe: la conduttrice rivela un aneddoto doloroso del suo passato

In queste settimane i concorrenti del GF Vip si stanno mettendo a nudo, svelando retroscena importanti circa il loro passato e tra essi Adriana Volpe. La presentatrice, tra i volti più discussi del reality, ha rivelato un aneddoto molto doloroso che riguarda il suo passato, che la accomuna ad un’altra protagonista di quest’anno: Licia Nunez.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe: il marito critica i suoi comportamenti al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe, spinta dall’esperimento fatto dal GF Vip, ha deciso di scavare a fondo la sua anima e ha così estrapolato un racconto struggente di dieci anni fa quando, prima di avere sua figlia Giselle, ha perso un altro bambino. Un dolore inspiegabile che ha lasciato un vuoto importante nella vita della conduttrice ex Rai. E solo grazie a Giselle e all’amore per suo marito Roberto Parli che è riuscita a ritrovare la forza di andare avanti e non mollare.

Ma concentriamo ora sullo straziante racconto avvenuto in casa da parte di Adriana Volpe, trasmesso ieri nel corso del daytime:

“Quando sono arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Purtroppo, però, il cuore del bambino non si sentiva. E no, non si sentiva nulla… Un silenzio assordante. Solo così abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso definitivamente di battere. Ho passato una nottataccia… Non ci volevo credere. Come sprofondare in un baratro… e pensi: perché a me?”.

Ha detto con la voce rotta dalla commozione Adriana Volpe. Poi fortunatamente nella sua vita e in quella di suo marito è arrivata Giselle:

“Poi la fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. E così è nata Gisele. Auguro davvero a tutti di provare questa gioia. È in un momento come quello che si capisce cos’è l’amore assoluto”

Questo l’aneddoto doloroso rivelato da Adriana Volpe durante il suo percorso al GF Vip. Una confessione che di certo l’ha aiutata a far conoscere meglio la sua persona e cosa si cela dietro un personaggio così forte.

Avanti