Adriana Volpe, lo scherzo di Scherzi A Parte è finito male? Rumor
Secondo alcuni rumor lo scherzo fatto ad Adriana Volpe a Scherzi A Parte sarebbe finito male. Cosa sarebbe successo
Scherzi A Parte: le anticipazioni
Ma mettiamo da parte la questione Adriana Volpe. Oggi 25 settembre è prevista una nuova puntata di Scherzi A Parte, come dicevamo. Nel corso dell’appuntamento susseguiranno, come di consueto, diversi scherzi esilaranti realizzati da conduttore e ospiti in studio. Dalle prime anticipazioni sembrerebbe esserci un fitto cast anche nella serata di oggi e non mancheranno le sorprese.
Dalle varie indiscrezioni emerse sul web a Scherzi A Parte, oltre a vedere presto lo scherzo di Adriana Volpe, ci sarà ampio spazio per altri volti noti del piccolo schermo. Tra i menzionati, come ricorda anche La Nostra TV, vedremo: Lory Del Santo, Marcell Jacobs, Enzo Miccio, Jo Squillo e Ricky Tognazzi con la complicità della moglie Simona Izzo.
Altra novità di queste edizioni di Scherzi A Parte è lo scherzo che avviene nel corso della diretta a un personaggio famoso. La scorsa puntata a farne le spese è stata la cantante lirica ed ex gieffina Katia Ricciarelli. L’amata soprana ha perso le staffe, tanto che la situazione è totalmente sfuggita di mano. E non è stata la prima a trovarsi vittima di una situazione del genere nel corso di queste stagioni del programma. Adesso però si attende di scoprire cosa è realmente accaduto con il presunto scherzo fatto ad Adriana Volpe.
La puntata di Scherzi A Parte è previsto questa sera in prima serata su Canale 5. Staremo a vedere cosa succederà!