Adriana Volpe e lo scontro a distanza con Antonella Elia

Dopo l’amicizia instaurata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tra Adriana Volpe e Antonella Elia le cose non sembrano andare granché bene. A sollevare la polemica è stata l’ex volto di Non è la Rai che, in alcune interviste, ha accusato la conduttrice di non essere una buona amica, di averle spesso negato un incontro e di essersi dimenticata di farle i complimenti per il suo impiego come opinionista al GF Vip.

Antonella Elia si è detta piuttosto offesa con Adriana. La Volpe, però, non è stata di certo a guardare e ha replicato alle varie accuse con un lungo video sui social. Eccone un estratto:

“Ma chi ha mai parlato male di te? Qui, secondo voi, chi ha rilasciato un’intervista fasulla, dicendo cose fasulle? Facciamo poi un piccolo passo indietro. Ho anche letto che lei si è lamentata. Il GF è un programma che ho nel cuore e ho lasciato il mio cuore dentro quella casa. Quando è iniziata la nuova edizione ho fatto un in bocca al lupo a lei, a Pupo e anche a Signorini”.

Ha detto Adriana Volpe nel video postato sulla sua pagina Instagram. La conduttrice ha anche lanciato una stoccata ad Antonella Elia:

“Potete anche andare a vedere sulla mia pagina social e ho messo anche un sacco di like. La domanda ora è: Antonella ma tu mi hai fatto un in bocca al lupo per il programma Ogni Mattina? Io ho debuttato il 9 giugno. Mi hai mai chiamata per chiedermi come sta andando il programma? E se sono contenta? Peccato… però, c’è sempre tempo e puoi sempre recuperare, come io spero di recuperare con te. Perché l’amicizia è una cosa seria e non fasulla!”.

Ad oggi non sappiamo se Adriana Volpe e Antonella Elia abbiano avuto un confronto e si siano o meno chiarite.

IndietroAvanti