GF Vip: l’esclusione di Adriana

L’uscita di scena di Adriana Volpe dal GF Vip ha fatto storcere il naso a diversi telespettatori, che speravano venisse riconfermata. Lei stessa a Casa Chi a marzo ha raccontato, se non ci fosse stata Sonia Bruganelli, le sarebbe piaciuto collaborare con altri volti noti della TV italiana. Queste le parole della dell’ex opinionista del reality show di Canale 5 a riguardo:

“Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando. […] Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere…”, ha detto Adriana Volpe.

Le sue parole avevano lasciato dunque uno spiraglio. I più erano certi di rivederla nella trasmissione di Canale 5. Ora che la sua presenza è stata esclusa, a differenza di quella di Sonia Bruganelli, ci sono state diverse reazioni. Il mancato ritorno, come dicevamo, non è stato apprezzato da una parte del pubblico che sui social ha manifestato del malcontento. Adriana Volpe è venuta a conoscenza di queste lamentele e sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare i fan per l’affetto mostrato e perché non mancano occasione di supportarla.

Un gesto sicuramente carino da parte dei suoi fan, che però possono tornare a sorridere dato che molto presto rivedremo Adriana Volpe alla conduzione di In&Out!

Indietro