Adriana Volpe parla del suo futuro in Rai: «Dopo quanto accaduto, non vorrei essere messa da parte»
La stagione televisiva della conduttrice Adriana Volpe è stata piuttosto turbolenta. Dopo la querelle con Giancarlo Magalli a I Fatti…
La stagione televisiva della conduttrice Adriana Volpe è stata piuttosto turbolenta.
Dopo la querelle con Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, la trasmissione di Rai2 che i due conducono insieme, Adriana in una recente intervista al quotidiano Libero ha espresso tutte le sue perplessità sul suo rinnovo di contratto in Rai:
«Il mio contratto scade il 26 maggio e spero che, dopo 20 anni di lavoro, la Rai me lo rinnovi […] dopo quanto accaduto, non vorrei essere messa da parte. Credetemi, se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore», così ha dichiarato la Volpe preoccupata per le sue sorti all’interno della tv di Stato.
La presentatrice ha più volte ribadito che non avrebbe alcun problema a lavorare anche il prossimo anno insieme a Magalli, anche se non ha ritirato la querela fatta dopo le dichiarazione del conduttore su Facebook:
«Non sarebbe un problema per me. Forse lo sono io per lui. Le conduttrici che sono state al suo fianco non sono mai “durate” tanto, io sono la più longeva».