Grande Fratello Vip: Adua Del Vesco ammette le sue colpe ma accusa Dayane e Matilde (VIDEO)

Adua Del Vesco è nell’occhio del ciclone dopo le dichiarazioni fatte su Massimiliano Morra ed emerse in diretta. Nei giorni scorsi, Adua è stata ripresa dalle telecamere mentre confessava a Matilde Brandi e Dayane Mello che il suo ex, Morra, in realtà fosse gay. L’attrice credeva di non essere sentita, tuttavia le sue parole sono state udite dai telespettatori e sul web è esploso un vero e proprio caso. Nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri il discorso è emerso e da qui si è scatenato un putiferio in casa.

La notte è passata con Adua Del Vesco che è stata consolata da Dayane Mello e Matilde Brandi, spronandola a reagire. Oggi, durante una chiacchierata con Francesco Oppini, Adua ha ammesso di non essersi comportata bene, tuttavia non è stata la sola. La ragazza ha infatti dichiarato che anche Dayane e Matilde non sono state da meno. Ecco le sue parole:

“Ok sì tirare in mezzo altre persone come hai detto tu non va bene, ma nemmeno loro sono sante eh. Io lo confermo, nemmeno loro sono sante. Per carità, lo sbaglio è stato mio. Però precisiamo.”

Il web non ha gradito questa esternazione, visto che Adua ha tirato in mezzo le uniche due persone che l’hanno difesa: Dayane e Matilde. Nella casa del Grande Fratello Vip al momento dunque si respira un’aria un po’ pesante dopo la puntata di ieri.

Avanti