Adua Del Vesco: interviene sua sorella, che attacca Tommaso Zorzi

La confessione fatta da Tommaso Zorzi durante la puntata di venerdì, non ha lasciato indifferente Adua Del Vesco. L’influencer, in sintesi, ha prima sbugiardato Adua dicendo di sapere tutto sull’omosessualità di Massimiliano Morra (mai confermata da quest’ultimo), proprio perché è stata l’attrice a raccontarglielo.

Sempre Zorzi, al termine della messa in onda, ha preso da parte Morra confidando lui questo segreto. Ovviamente di questo si è parlato e si sta parlando molto in Casa, ma la notizia ha una rilevanza importante anche fuori. Adua Del Vesco si è piuttosto innervosita e proprio per tale ragione ora è spinta a dire la sua verità.

Intanto anche la sorella dell’attrice non è rimasta indifferente al gesto di Tommaso Zorzi e ha così deciso di replicare duramente. Il tutto con una lettera consegnata a Barbara d’Urso, che la conduttrice ha letto nel corso della puntata di Live Non è la d’Urso. Eccone il contenuto:

“Queste sono le parole di Tommaso: ‘Ho visto Adua in albergo prima di entrare e mi ha confidato che Massimiliano è gay’. La storia è ben diversa. Il signor Zorzi è andato nella stanza di mia sorella, in albergo, ed è stato lui a dire a lei che sapeva che Massimiliano era omosessuale. Il discorso è proseguito.

Dal suo canto mia sorella, Adua, ha spiegato le ragioni del loro allontanamento che lui conosce molto bene. Mi meraviglio che con la sua cattiveria non l’abbia detto. Caro Tommaso, quando racconti i fatti raccontali bene, perché le bugie hanno le gambe corte”

Stasera Adua Del Vesco, così come Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra saranno di sicuro messi al corrente di quanto sta succedendo anche fuori. L’attrice, come dicevamo, ha promesso di raccontare tutta la verità e ha dichiarato che non sarà facile. Attenzione!

IndietroAvanti