Adua Del Vesco svela altri dettagli sul passato con Massimiliano Morra
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in passato hanno fatto parte di una setta? Il racconto sconvolgente In attesa di…
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in passato hanno fatto parte di una setta? Il racconto sconvolgente
In attesa di saperne di più su questa faccenda, rivediamo alcune delle confessioni che Adua Del Vesco ha fatto a Massimiliano Morra nella casa del GF Vip:
“Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. A un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire“.
E ancora Adua Del Vesco aggiunge:
“Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Non ci meritavamo quello che è capitato. Forse però ci siamo fortificati dopo aver subito tutti quelle cose. Ci siamo liberati dal male”.