Giuliano parla della sua fidanzata Adua Del Vesco e lancia una stoccata al programma

Senze lasciar trasparire troppo, Giuliano Condorelli ha dato il suo giudizio in merito al percorso della sua fidanzata all’interno della Casa del GF Vip e ha lanciato una stoccata al programma

“Ci tengo a precisare, però, che queste pseudo storie, relazioni, ne ho sentite di ogni. A me piace restarne fuori da questi aspetti. Magari essendo là dentro da più di 60 giorni si perde un po’ quella che è la razionalità e possono capitare eventi di cui una persona si può pentire in seguito. Presumo sia stato questo il caso. Tutte queste pseudo storie che vengono create e tirate fuori e vanno ad alimentare il trash!”.

E ancora a proposito della situazione creatasi all’interno del reality show di Canale 5, il fidanzato di Adua Del Vesco ha detto:

“Sono due persone mature e responsabili, consapevoli e consce di cosa possono creare determinate azioni e situazioni, quindi se l’hanno fatto questo ha generato in loro serenità e spensieratezza, magari in seguito se ne sono pentite e magari è quello che mi piace pensare. Quello che direi sulla televisione è che viene fatto dell’editing, delle vere e proprie storie. Sicuramente c’è una sostanza. La televisione fa il suo dovere e crea queste pseudo storie. Ne ho sentite di ogni. Penso sia un po’ esagerato. (…) Di Rosalinda posso dire che non ha malizia. È un po’ una mosca bianca e non ha dunque la malizia di sostenere determinate dinamiche, che possono anche risultare antipatiche da affrontare. Lei magari non è così abile nello scenario che si può instaurare. Glielo dissi anche”.

(VIDEO COMPLETO QUI) Nonostante ciò, comunque, Giuliano ha detto di sentirsi abbastanza tranquillo per come ha visto Adua Del Vesco negli ultimi giorni. Come reagirà ora Rosalinda se mai dovesse venire a conoscenza di queste dichiarazioni del suo fidanzato?

IndietroAvanti