Adua Del Vesco: la scioccante rivelazione sul suo passato

Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip, facciamo riferimento in particolare a quella del 16 ottobre 2020, Adua Del Vesco è tornata a parlare del suo doloroso passato. Alfonso Signorini ha mandato in onda ‘la linea della vita’ dove l’attrice, come tutti gli altri concorrente del reality, ha dovuto ripercorrere tutte le tappe della sua vita.

LEGGI ANCHE: Le scioccanti foto di Adua Del Vesco quando pesava appena 32 kg

Qui è emerso un altro difficile momento vissuto da Adua Del Vesco, che ha rivelato di essere stata stuprata da un uomo molto più grande di lei (che conosceva), quando aveva appena 12 anni. Con il tempo è riuscita a superare quel trauma, sebbene l’abbia segnata per sempre, ma avverte ancora del male quando racconta quegli istanti, sottolineando come nessuno meriti di subire violenza.

Tuttavia è stato un segreto che è riuscita a svelare alla madre solo poco tempo fa. Prima di allora se lo era tenuto sempre per se stessa. Un segreto che non aveva mai detto a nessuno poiché si sentiva in colpa e voleva proteggere la sua famiglia.

Un avvenimento del genere, ha per ovvie ragioni compromesso anche il suo modo di relazionarsi con gli uomini. Attualmente Adua Del Vesco ha ricordi offuscati di quel periodo e porta con sé solo dei frammenti, aggiungendo che per lei parlarne non è stato per nulla facile.

Ma ora è una nuova Adua Del Vesco, o meglio Rosalinda Cannavò!

IndietroAvanti