Tutto quello che c’è sapere sulla storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, dal fidanzamento alla rottura

Due dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 5 sono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, due dei volti più amati di Canale 5. Gli attori hanno infatti preso ad alcune note fiction Mediaset, che hanno conquistato il cuore del pubblico.

Tuttavia non tutti sanno che in passato la Del Vesco e Morra sono stati fidanzati e hanno avuto una relazione sentimentale. La storia è durata circa un anno, quando ad un tratto la coppia ha annunciato la rottura, prendendo così strade diverse.

Adua e Massimiliano tuttavia non si sono lasciati in ottimi rapporti, e proprio nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 5 hanno avuto un duro faccia a faccia.

Scopriamo dunque tutti i retroscena della storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, dal fidanzamento alla rottura definitiva.

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati fidanzati: i retroscena della storia

Sono passati alcuni anni da quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra erano fidanzati. I due attori si sono conosciuti proprio sul set, e ad un tratto è scoppiata la passione.

Ciò nonostante la storia non ha avuto una lunga durata. Dopo all’incirca un anno infatti la coppia annuncia la rottura, e pare che la causa sia stata l’eccessiva gelosia di Morra.

Adua e Massimiliano non restano in buoni rapporti, e lei inizia poco dopo una chiacchierata storia con Gabriel Garko.

Morra nel mentre ha una violenta lite con Francesco Testi, compagno di set della coppia.

Avanti