Prime confidenze di Adua Del Vesco nella Casa

Piano piano Adua Del Vesco si sta aprendo ai suoi compagni del GF Vip. La bella Adua non ha solo rivelato i motivi della rottura con Massimiliano Morra (anche lui concorrente del reality) con il quale ha avuto una storia in passato. Questo perché la Del Vesco ha voluto affrontare un argomento molto delicato come quello dell’anoressia vissuta in passato:

Io di mio mi piaccio, mi accetto, ma alterno momenti. Immaginati la mia visione quando ho iniziato a prendere peso, ero il doppio di quanto sono adesso, mi vergognavo anche a uscire di casa. È stata una lotta con me stessa continua. La cosa che più mi fa male è che gli altri mi vedono formosa, che sto bene fisicamente, ma non capiscono che il disturbo alimentare è in testa“.

Ha dichiarato conversando insieme a Dayane, che ha risposto:

Se non stai bene fisicamente e non mangi correttamente ne risentono anche gli organi. Me l’ha detto anche un medico, se stressi il cervello ne risente tutto l’organismo.”

La modella si è quindi preoccupata per le condizioni della coinquilina, che si è raccontata a lei con sincerità e ha avuto il coraggio di fare un bilancio della sua difficile esperienza:

Alterno momenti, direi una bugia se affermassi che ora sono al 100%. Però adesso ho imparato a gestirla“.

La faccenda, probabilmente, sarà affrontata nuovamente nella puntata di domani del GF Vip. Qui Adua Del Vesco avrà modo di approfondire l’argomento con Signorini.

IndietroAvanti