Adua Del Vesco: ‘Non mi faccio influenzare da altre persone’. Si riferisce alla Brandi?

Una lunga chiacchierata quella tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. In un certo senso entrambe hanno confermato nella loro conversazione come in realtà Tommaso Zorzi (che sta iniziando a conoscere meglio così come gli altri componenti della stanza blu), in realtà abbia ragione:

“Per cosa? È vero! Tante volte ci siamo fatti influenzare da altre persone” – insinuando quasi come la presenza di Matilde Brandi fosse ‘ingombrante nelle decisioni del gruppo. Adua ha poi proseguito – “E quindi a priori stavamo lontane.

Ed è vero, è così. Dal momento in cui ho detto ‘Basta’, io voglio vedere con i miei occhi e giudicare, o meglio, avere delle opinioni sulle persone, per quello che io sento. Non perché quella persona mi dice che un’altra è così e quell’altro mi dice un’altra cosa”.

Con un filo di voce Dayane Mello ha confermato la versione di Adua Del Vesco con un secco ‘esatto’. Ma l’attrice non ha terminato il suo monologo e ha così proseguito ancora: “Mi sono aperta e ho detto ‘c***o!’ veramente ho di fronte una persona bella e non sto dando a questa persona la possibilità, solamente perché gli altri mi dicono ‘Ah no, non ti fidare’. Sarò in grado da sola di capire se mi posso fidare o non posso?”

Tra l’altro sempre Adua Del Vesco e Dayane Mello sono certe che la loro amicizia nella Casa sia invidiata da alcuni…

Sembra proprio che Adua Del Vesco abbia deciso di distaccarsi da qualsiasi gruppo esistente nella Casa e voglia conoscere gli altri coinquilini al di là delle varie simpatie o raccomandazioni di Matilde Brandi. Del suo stesso avviso anche Dayane Mello. Discorso che cambia dunque ulteriormente gli equilibri della Casa!

IndietroAvanti